Logo Luigi Bianchi Mantova Dal 1911 Luigi Bianchi Mantova è un marchio che s'impegna nella realizzazione di vestiti esclusivamente maschili, cercando di unire la tipica eleganza maschile con il fascino classico della moda italiana. E a guardare i risultati, si potrebbe certamente affermare che i designer del brand svolgano un ottimo lavoro. Tutti i vestiti targati Luigi Bianchi Mantova sono riconoscibili da lontano grazie a una personalità pressoché unica e si addicono perfettamente a degli uomini d'affari. Qualunque uomo di alta classe che stia cercando dei vestiti per delle occasioni particolari può trovare qui i pezzi unici per le proprie esigenze di lavoro e di vita.

I capi d'abbigliamento realizzati da Luigi Bianchi Mantova godono di una tradizione di cucitura e design che dura ormai da più di 100 anni. Una tradizione che si rinnova, ma che non cambia il proprio carattere. Gli abiti realizzati dal marchio perdurano nel tempo e oltre a unire il classico con il moderno e la facilità d'indossamento con la bellezza esteriore, seguono i dettami di quella moda italiana che si è contraddistinta nel tempo. Anche per questo il marchio Luigi Bianchi Mantova non è famoso soltanto entro i confini italiani, ma persino lontano dal Bel Paese promuovendo nel mondo la qualità e la garanzia del Made in Italy.

Luigi Bianchi Mantova (abbreviato "Lubiam") realizza giacche, camicie, pantaloni e persino eleganti cravatte. Così, sfogliando il catalogo del brand mantovano chiunque potrà trovare gli abiti che meglio si addicono al suo stile e al suo carattere. E qualora non si trovasse il vestito migliore, si potrebbe richiedere di realizzare un vestito su misura, concedendosi un lusso sartoriale destinato a pochi. Facendosi cucire un abito su misura dagli specialisti di Luigi Bianchi Mantova, in soli 10 anni si potrà avere un vestito elegante adatto per le occasioni più particolari. L'esperienza sartoriale e l'ampia tradizione sono tutti fattori che fanno del brand uno dei migliori non solo in Italia, ma anche nel mondo.

Luigi Bianchi Mantova, tutto lo chic italiano.

Luigi Bianchi Mantova: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Luigi Bianchi Mantova
logo Luigi Bianchi Mantova
logo Luigi Bianchi Mantova
logo Luigi Bianchi Mantova
logo Luigi Bianchi Mantova
logo Luigi Bianchi Mantova
logo Luigi Bianchi Mantova
logo Luigi Bianchi Mantova
logo Luigi Bianchi Mantova
logo Luigi Bianchi Mantova