Logo Luisa Cerano Il marchio Luisa Cerano, con un nome tutto italiano ma di origine tedesca, viene fondato nel 1998 e ben presto le prime sei collezioni si diffondono in 50 nazioni mondiali. Ciò è possibile anche grazie all'ottimo rapporto qualità/prezzo che il brand vuole sempre mantenere, proponendo vestiti tramite i quali le donne possano esprimere al meglio la loro personalità, pur senza veder piangere il portafoglio. Luisa Cerano si pone come obiettivo l'essere visto come punto di riferimento nel mondo della moda e del design, sia ieri, che oggi, che domani. Un obiettivo importante, che trova la sua semplicità nella versatilità del brand, scelto dalle donne che vogliono essere un passo avanti con i tempi, ma senza trascurare il passato. 

Le varie tonalità di colore proposte dalle collezioni Luisa Cerano sono perfette per qualsiasi esigenza e desiderio della donna che vuole mostrare, tramite l'abbigliamento, qualcosa di sé: che si tratti di un cuore selvaggio o di un'anima pura, si riesce alla perfezione a cogliere ogni sfaccettatura celata dai vestiti. Il brand offre uno stile unico in tutto il mondo, che si distingue per le silhouette femminili ma allo stesso tempo casual, reinterpretate in modo innovativo e moderno ogni stagione. I vestiti Luisa Cerano riflettono come uno specchio il mondo delle donne, miscelando femminilità, comfort e sportività con un design raffinato e alti standard di qualità.

Che si tratti di capi d'abbigliamento o di borse in pelle, lo stile Luisa Cerano rimane sempre sicuro di sé ed elegante: dalla maglieria agli abiti, dalle gonne agli accessori, dalle borse ai cappotti, la moda lussuosa e sensuale di questo marchio si distingue non solo per la qualità, ma anche per i tessuti pregiati e piacevoli al tatto, provenienti in gran parte dall'Italia, offrendo prodotti che possono vantare una fattura unica e rifiniture perfette. Il brand, anno dopo anno, non perde un colpo nella sua ascesa, e non smette di stupire con prodotti che hanno la potenzialità di rendere una donna ancora migliore di quella che si sente e appare dentro di sé.

Luisa Cerano, il cuore pulsante della moda femminile

Luisa Cerano: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Luisa Cerano
logo Luisa Cerano
logo Luisa Cerano
logo Luisa Cerano
logo Luisa Cerano
logo Luisa Cerano
logo Luisa Cerano
logo Luisa Cerano
logo Luisa Cerano
logo Luisa Cerano