Logo Luna Bi Il brand Luna Bi nasce dalla collaborazione di una coppia legata nella vita e nel lavoro, Carlo e Silvia, la mente e il cuore di questa azienda. Il nome del brand deriva dalla nascita della figlia Sara Luna 35 anni fa. Il brand è improntato su uno stile unico ed artigianale: la ricerca di tessuti di qualità, la maestria sartoriale racchiusa in ogni capo identifica uno stile che va oltre le mode del momento, esclusivo, sobrio ed elegante, un genere intramontabile. Luna Bi racchiude passato e presente adottando un look raffinato indirizzato ad una donna con una forte personalità, che "osa" indossare un capo unico e speciale, distinguendosi dalla massa con semplicità e raffinatezza.

E' per questo motivo che attrici, vip, cantanti e molte celebrità dello spettacolo, tra cui Penelope Cruz, Natalia Vodianova vestono by Luna Bi, in quanto adottano uno stile informale chic che va oltre il fashion, divenendo un must have. Luna Bi è presente sul territorio nazionale con ben 7 punti vendita, laboratori di produzione diffusi tra l'Emilia Romagna e la Toscana. Il brand sceglie tessuti naturali, filati raffinati che vengono lavorati grazie a tecnologie all'avanguardia, accontentando anche i gusti raffinati esteri: infatti i capi di Luna Bi sono venduti anche in 200 boutique sparse in tutto il mondo, appartenenti alla Francia, Cina, Spagna e Gran Bretagna.

Le collezioni di Luna Bi stupiscono per la particolarità e l'esclusività delle linee, morbidi vestitini con fusciacca, rivisitazioni etniche con maxicasacche con turbante, intramontabili tubini perfetti per il giorno e per la sera. Inserti in merletto prezioso e pizzo fanno capolino sulle casacche, valorizzando il decolleté, dettagli chic impreziosiscono i capi donando uno stile ricercato e glamour. Per la primavera-estate Luna Bi si accende di colori con stampe floreali per le bluse, nuance di colori accesi per le camicette, quali arancio brillante, coralli e pesca, gonne a sbuffo romantiche sono proposte in versione animalier, per un genere grintoso ma sempre chic.

Il concetto di moda informale secondo Luna Bi.

Luna Bi: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Luna Bi
logo Luna Bi
logo Luna Bi
logo Luna Bi
logo Luna Bi
logo Luna Bi
logo Luna Bi
logo Luna Bi
logo Luna Bi
logo Luna Bi