Logo Mabrun Stile e qualità si fondono per dar vita ai capispalla Mabrun, brand creato nel 1936 a Bassano del Grappa. L'attività inizia con la produzione di capi in pelle di tipo artigianale, mediante lavorazioni tradizionali che prevedono la scelta di pellami pregiati e rifiniti secondo una concia particolare. Ma non solo: trench stilosi, giacche e classici parka sbarcano nel prêt-à-porter uomo donna, identificando uno stile esclusivo e casual. 
Al passo con le tendenze moda in continuo mutamento, Mabrun, è attento alla realizzazione di giacche innovative e glamour, realizzate con un design contemporaneo e raffinato. 

La collezione uomo propone giacche dal modello informale, trench e impermeabili sportivi. Morbidi piumini realizzati in colorazioni ice, offrono vestibilità e comfort, per un look casual e contemporaneo. I giacconi trapuntati anti-goccia, dotati di una leggera imbottitura, sono abbinabili alle giacche, svolgendo la funzione di soprabito adatto a professionisti. 
Per la donna ritroviamo soffici cappotti in poliammide, dotati di imbottitura calda ed accogliente in piuma d'oca, confezionati nel modello slim fit che evidenzia la fisionomia. Palette cromatica in colori tenui e pastello, che sfumano dalla tonalità neutre del grigio fumo, ghiaccio e celeste, fino a giungere al vivace giallo ocra. 

Mantelle in loden, morbide ed avvolgenti, da sfoggiare sulla giacca, donano un look classic chic. 
La donna che sceglie un capo Mabrun, frizzante e moderna, apprezza la qualità dei tessuti. 
Stile elegante e moderno al tempo stesso per l'uomo dinamico e casual, che sceglie capi di qualità adatti sia al giorno che alla sera. 
I modelli Mebrun sono disponibili in circa 30 store sparsi in tutto il mondo, apprezzati e scelti da un pubblico sempre più vasto. Il brand di recente, ha introdotto una nuova collezione: la linea Martin Eden, una collezione casual e sportiva, indirizzata ai giovani d'oggi.

Mabrun: eccellenza nel settore luxury jacket!

Mabrun: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Mabrun
logo Mabrun
logo Mabrun
logo Mabrun
logo Mabrun
logo Mabrun
logo Mabrun
logo Mabrun
logo Mabrun
logo Mabrun