Logo Macchia J Il 2008 vede la nascita del brand Macchia J a Bologna, anche se il marchio non è nato in Italia ma in California, nel fashion district di West Hollywood in Los Angeles. La linea moda lanciata da Macchia J deriva da contaminazioni americane e giapponesi, con un'impronta italiana che si riscontra nel gusto tradizionale e ricercato del Made in Italy: il risultato è una collezione dalla linea trendy e innovativa, casual urban chic. Il logo che contraddistingue Macchia J, una stella ammezzata ad indicare una stella nascente, dona al brand una costante voglia di crescere e di spaziare sul mercato nazionale ed internazionale. L'attenzione per i dettagli, le rifiniture impeccabili, i capi realizzati con speciali lavaggi, che donano striature per un effetto "vissuto", uniti all'attenzione per il gusto artigianale, donano come risultato una collezione completa per uomo, donna e bambino

Morbide t-shirt con stampe animalier vestono le donne disinvolte e fashion, camicie originali realizzate con spettacolari paesaggi stampati donano un look unico ed esclusivo. I pantaloni realizzati in sete impalpabili e fluide, con le fantasie multicolor, identificano un look allegro e particolare, ma anche sofisticato e chic. Righe bicolore, impreziosite da micro-fiorellini sparsi nel tessuto identificano il mondo creativo di Macchia J, esclusivo ed innovativo. L'uomo che veste by Macchia J è un uomo casual e sofisticato al tempo stesso: i morbidi pantaloni no-stiro sono facilmente abbinabili alle giacche slim-fit.

La primavera si veste di colore con le giacche realizzate con cotone ultra-light celeste, dal modello sfoderato, abbinate a jeans dal denim chiaro. La moda Macchia J Kid's conquista i più giovani, con le morbide felpe con cappuccio dalle fantasie variopinte a stelle, le camicie a quadroni o i mocassini senza lacci, un must have per gli adolescenti.
Molte le collaborazioni di Macchia J con famosi brands: Superga ha creato cinque modelli in edizione limitata, la Marvel con Macchia J, ha lanciato una linea kid's con i supereroi Avengers.

Macchia J: contaminazioni glamour americane e italiane!

Macchia J: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Macchia J
logo Macchia J
logo Macchia J
logo Macchia J
logo Macchia J
logo Macchia J
logo Macchia J
logo Macchia J
logo Macchia J
logo Macchia J