Logo Maclu' Milano Il marchio d'abbigliamento Maclù Milano propone capi inconfondibili per donne eclettiche ed appassionate. Il nome è un acronimo di tre iniziali di donne. Nello specifico Cl richiama Claudia Corbetta: fantasiosa graphic designer che ha dato inizio all'avventura dell'etichetta. L'azienda crea modelli capaci di interpretare il modo di vivere della società moderna. Ogni capo desidera mettere in primo piano il carattere di chi lo indossa. Le linee sono morbide, fluide, essenziali, scivolano dolcemente sul corpo femminile, senza imprigionarlo. I tessuti sono tutti di ottima qualità. Grande protagonista è sicuramente il jersey.

Quando si parla delle collezioni dell'etichetta si fa riferimento soprattutto alla loro facile vestibilità. Sia di giorno, che di pomeriggio, che di sera, gli abiti creati da Maclù Milano fanno sempre un figurone: si tratta di pezzi che trovano, senza perdere tempo, il loro completamento: si va da maglie a camicie, da pantaloni a palazzo a gonne sexy, fino ad originali vestiti avvitati. Non mancano anche maglie oversize. I modelli non vogliono mai essere banali oppure troppo complicati. Maclù Milano dimostra, attraverso le sue ideazioni, di amare la semplicità e l'armonia tra le parti. La facilità nell'abbinamento tra i vestiti è dato anche dalla scelta dei colori basici.

Grazie alla sua esplosiva fashion designer Claudia Corbetta, il marchio dà vita sempre più a collezioni originali, ricche di spunti e di innovazioni. La mission del brand si focalizza sul desiderio di riuscire ad offrire abiti non solo funzionali, ma anche di tendenza. Oltre al delicato e leggero jersey, viene sfruttato molto anche il cotone puro al 100%. La ricerca e la sperimentazione sono delle costanti per il brand Maclù Milano. Claudia nel tempo dà vita anche a collezioni pensate in modo specifico per uomo e per bambino. Anche in questo caso si tratta di una linea glamour e moderna, ma ben lontana da uno stile fortemente omologato

Facilmente componibili i capi di Maclù Milano

Maclu' Milano: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Maclu' Milano
logo Maclu' Milano
logo Maclu' Milano
logo Maclu' Milano
logo Maclu' Milano
logo Maclu' Milano
logo Maclu' Milano
logo Maclu' Milano
logo Maclu' Milano
logo Maclu' Milano