Logo Maison About for About Maison About for About è un marchio tutto italiano fondato a Milano nel 2010 dal giovane designer Alessandro Piras. Sin dalla sua nascita, il brand si distingue per le sue innovative soluzioni grafiche fatte di colori esplosivi, con una grande predisposizione per le tinte fluo. Il taglio street e contemporaneo rivolge le sue collezioni ad un pubblico giovane e in costante aggiornamento.

La moda di Maison About for About si concentra su linee ironiche e divertenti. Difatti, il brand rielabora e ripropone i loghi stilizzati dei grandi colossi fashion come Chanel, Louis Vuitton e Yves Saint Laurent, che vengono rivisitati e stilizzati nel nome del multicolour, tanto da riuscire a conquistare e vestire personaggi illustri dello spettacolo anche internazionale. Il marchio investe il suo mood in collezioni per uomo, donna e bambino, e in tutte le linee riesce a spostarsi dai registri basic fino a tagli più elaborati e sofisticati, con linee di T-shirt ironichefelpe over e canotte ampie, felpate e morbide.

Maison About for About non è solo abbigliamento, bensì comprende anche un'originale linea di oggettistica: dalle pochette mini e maxi alle borse shopper in pelle. Nella collezione Primavera-Estate 2015, il marchio ha introdotto la lineaExotical Collection, con temi esotici e in tema con l'Expo 2015, il tutto in toni di giallo, pervinca, arancio e verde acqua. La collezione esotica ha introdotto, inoltre, alcune new-entry come il Trench in cotone, il Cropped Dress e la Sweat Tank, una maxi canotta dal sapore di spensieratezza. 

Il brand riesce a regalare il buonumore a chi lo indossa, perché le sue collezioni sono ideate per un pubblico che non intende prendersi troppo sul serio ma che non vuole rinunciare all'attitudine glamour e al proprio stile. Le sue linee, rigorosamente Made in Italy e frutto di un prezioso lavoro artigianale, sono sempre più apprezzate dalla stampa, dalle più famose Fashion Bloggers. Inoltre, hanno saputo conquistare alcuni dei più grandi mercati internazionali come Russia, Cina e Giappone.

Maison About for About Ironica e alla moda!

Maison About for About: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Maison About for About
logo Maison About for About
logo Maison About for About
logo Maison About for About
logo Maison About for About
logo Maison About for About
logo Maison About for About
logo Maison About for About
logo Maison About for About
logo Maison About for About