Logo Majestic Filatures Majestic Filatures è un brand specializzato nell'abbigliamento sin dal 1989. I prodotti vengono realizzati a Parigi e negli ultimi venticinque anni sono state sviluppate diverse T-Shirt deluxe artigianali. Nell'Atelier di Parigi infatti, grazie al lavoro di sarte, designer e modellisti, si creano dei prodotti di grande livello, prototipi fatti a mano e con lo stile delle grandi case di moda. I tessuti vengono accuratamente selezionati e si tratta di materiale esclusivamente prestigioso e di lusso. Tutti i tessuti sono confortevoli da indossare, non generano fastidio o prurito alla pelle e danno comfort ed eleganza al tempo stesso. Ogni prodotto che viene realizzato viene sottoposto al prelavaggio e anche a numerosi test di qualità per immettere sul mercato solamente capi eccellenti.

L'approccio del brand è quello di trattare l'abbigliamento di lusso combinandolo con la semplicità senza tempo. Gli store di Majestic Filatures sono localizzati in diverse aree del mondo. Alcuni sono nel continente americano, altri in Europa ed altri ancora anche in Australia. Nel continente europeo troviamo store in Francia, Germania, Italia, Belgio, Austria, Regno Unito, Irlanda. Uno store si trova anche in Turchia. Non bisogna dimenticare poi quelli presenti in Canada, Stati Uniti e Australia.

I capi proposti da Majestic Filatures sono abbastanza eleganti ma allo stesso tempo semplici così da poterli utilizzare in ogni occasione. La qualità del tessuto è visibile immediatamente e sul sito ufficiale è possibile trovare le varie collezioni del 2016. Sono presenti modelli sia per donne e sia per uomini e ogni modello va a valorizzare il corpo di chi lo indossa. Il look è decisamente all'ultima moda e spazia dallo stile classico a quello più sportivo. Molti capi possono essere acquistati in diversi store online e i prezzi non sono molto alti. Ciò consente senza dubbio al brand di essere competitivo e di accontentare la clientela ad ogni richiesta.
 

Look elegante, semplice e alla moda con Majestic Filatures!

Majestic Filatures: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Majestic Filatures
logo Majestic Filatures
logo Majestic Filatures
logo Majestic Filatures
logo Majestic Filatures
logo Majestic Filatures
logo Majestic Filatures
logo Majestic Filatures
logo Majestic Filatures
logo Majestic Filatures