Logo Marco Pescarolo Un brand che realizza pantaloni distribuiti nelle più note ed esclusive boutique di abbigliamento maschile multibrand nel mondo: Marco Pescarolo, realizza capi che si fanno notare e ricordare, puntando sulla qualità 100% made in Italy. Attenzione ad ogni singolo dettaglio e selezione certosina dei materiali: questa è la filosofia del marchio Marco Pescarolo, che dal 1999 rende unica ogni sua creazione, cucita su misura rispettando le suggestioni partenopee e la tradizione della sartoria napoletana.

Nata dalla passione e dalla creatività di Marco e dall'esperienza nel mondo del tessile di sua moglie Anna De Matteis, l'azienda vanta un processo di produzione realizzato interamente in Italia, sotto la supervisione dei due prioritari che scelgono personalmente i filati più pregiati, le tonalità e i disegni. La dedizione e il costante impegno dell'intero staff ha fatto sì che in breve tempo il brand superasse i confini regionali e arrivasse ad affacciarsi ai maggiori mercati europei ed extraeuropei, fino a conquistare Russia, Stati Uniti, Cina e Giappone.

Lo stile di Marco Pescarolo si ispira fortemente a Napoli e alla sua vita trascorsa nella città: se da un lato l'eleganza e la classicità sono caratteristiche imprescindibili di ogni capo, grande attenzione è riservata anche alla vestibilità, alla praticità e alla comodità. Una interpretazione moderna dell'eleganza maschile che si rivolge all'uomo contemporaneo, che ama vestirsi bene ogni giorno, sia a lavoro che nel privato, ma che ci tiene ad indossare abiti assolutamente originali e di qualità, prodotti da sapienti mani artigiane.

Oltre alla particolarità del taglio e alla qualità dei tessuti, i pantaloni di Marco Pescarolo sonocreazioni assolutamente uniche anche per i dettagli e le rifiniture che contraddistinguono tutta la produzione del marchio napoletano, come i bottoni di materiale naturale in corno o corozzo e le etichette ricamate manualmente su tutti i capi. Marco Pescarolo riesce, quindi, a dosare sapientemente tradizione e modernità, una perfetta sintesi stilistica che accompagna ogni uomo che indossa un capo firmato dal brand.

Marco Pescarolo, abiti fatti per essere ricordati

Marco Pescarolo: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Marco Pescarolo
logo Marco Pescarolo
logo Marco Pescarolo
logo Marco Pescarolo
logo Marco Pescarolo
logo Marco Pescarolo
logo Marco Pescarolo
logo Marco Pescarolo
logo Marco Pescarolo
logo Marco Pescarolo