Logo Marina Militare I capi firmati Marina Militare sono realizzati in esclusiva dall'azienda Iccab srl. Nata in provincia di Firenze nel 1972, l'azienda specializzata nel settore dell'abbigliamento stipula un accordo in esclusiva con lo Stato Maggiore della Marina Italiana e viene incaricata di produrre collezioni di moda interamente dedicate all'affascinante mondo della Marina Militare.

I capi prodotti sono tutti impreziositi dai fregi e dagli emblemi originali della Marina ed i tessuti impiegati nelle produzioni si distinguono per qualità e resistenza. Il brand Marina Militare infonde in tutte le sue collezioni i valori che la forza armata esprime: integrità, autenticità, spirito d'avventura, amore per la patria. Con i suoi numerosi punti vendita presenti in diverse città italiane, il marchio propone collezioni per uomo, donna e bambino. In tutte è possibile ritrovare la validità di materiali e lavorazioni Made in Italy, abbinata a modelli che mescolano sapientemente audacia, stile e comfort

Le produzioni Marina Militare sono esclusive e, al tempo stesso, dotate di alta vestibilità e versatilità. La linea principale, connotata da sobrietà ed eleganza, è ispirata al mondo della vela e si distingue per le tonalità inconfondibili e prestigiose del Blu Navy, del bianco e dell'Azzurro Royal e del grigio. I dettagli dei capi sono inoltre un omaggio alla famosa Nave Amerigo Vespucci. Le collezioni del brand offrono outfit completi: piumini, T-shirt, maglie, bermuda, polo, gonne e pantaloni coniugano raffinatezza delle finiture, tessuti di valore, modernità del design.

L'uomo e la donna che vestono Marina Militare hanno la possibilità di scegliere tra completi sobri ed eleganti, outfit grintosi e sportivi, maglie e cardigan dalle linee romantiche e dal taglio classico, per essere a proprio agio in ogni situazione. E per aggiungere un tocco unico ai propri look, grazie al logo raffigurante i 4 stemmi araldici delle storiche repubbliche marinare.

Marina Militare: uno stile intramontabile!

Marina Militare: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Marina Militare
logo Marina Militare
logo Marina Militare
logo Marina Militare
logo Marina Militare
logo Marina Militare
logo Marina Militare
logo Marina Militare
logo Marina Militare
logo Marina Militare