Logo Martine Sitbon Martine Sitbon ha fondato il suo marchio omonimo nel 1984 puntando su materie pregiate e codici identificativi forti. La stilista francese si fece notare per le silhouette audaci e per le creazioni allo stesso tempo sexy, punk, sognanti, anticonformiste e di tendenza. Le sue collezioni erano un insieme di tute, parka, pizzi, capi oversize, abiti grunge realizzati con tessuti di qualità e dettagli unici. In coppia con il marito, Marc Ascoli, Martine Sitbon è riuscita a ridefinire il modo di intendere la moda negli anni Novanta ed ha spronato le donne di tutto il mondo ad avere il coraggio di esprimersi liberamente, senza paura di mostrare le loro contraddizioni.

Martine Sitbon è stata anche direttore creativo per diversi importanti marchi, quali Chloé e Byblos. A partire dal 2010, la società Martine Sitbon fa parte, insieme a Christian Lacroix ed Elle Footwear, del gruppo Superior Holdings Co., Ltd. e presenta due brand di accessori. Il primo, Martin Sitbon Privé, reinterpreta in ottica moderna la raffinatezza unica e la sensibilità chic parigina ed è pensato per le donne giovani che amano seguire la moda ed apprezzano gli accessori di qualità. Le donne che scelgono Martin Sitbon Privé sono moderne, forti, autosufficienti e si impegnano per migliorare la qualità della loro vita, curando sia il corpo che la mente.

Le collezioni Martine Sitbon Privé presentano borse con interni a contrasto e tracolle regolabili, zaini capienti con cinturini in pelle e cerniere, clutch, etc. con silhouette morbide che donano un look rilassato ma elegante. Il tutto confezionato usando materiali preziosi, come il morbido agnello. Il secondo brand, Black Martine Sitbon, guarda allo stesso target di età ma è pensato per le giovani donne romantiche, femminili che cercano accessori raffinati, eleganti ed unici. Le collezioni Black Martine Sitbon presentano borse coloratissime, scarpe originali ed accessori.

Martine Sitbon, la moda anticonformista e di tendenza

Martine Sitbon: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Martine Sitbon
logo Martine Sitbon
logo Martine Sitbon
logo Martine Sitbon
logo Martine Sitbon
logo Martine Sitbon
logo Martine Sitbon
logo Martine Sitbon
logo Martine Sitbon
logo Martine Sitbon