Logo Mastai Ferretti Mastai Ferretti nasce nel 1982 dal sogno di Gilberto Rossi: approdare sul mercato della camiceria con l'esperienza della sartoria d'eccellenza e proporre nuove soluzioni al mondo della moda. Nel nome di questo principio nasce SAITT, laSocietà Anonima Industriale di Trasformazione Tessuti, che nel 1991 realizza la prima collezione di camicie da uomo. La linea Mastai Ferretti viene lanciata per la prima volta nel 1995, e al team si unisce Luigi Ballini con il suo prezioso apporto di esperienza e professionalità. L'azienda, nel 1998, totalizza 1.400.000 di capi realizzati. 

Il know-how di Luigi Ballini completa e accompagna la passione di Gilberto Rossi, dando vita a un design unico e senza imitazioni. Insieme, realizzano anche un servizio su misura che soddisfa il gusto e le richieste dei clienti più esigenti. Il risultato è una linea di camicie di classe create con la scelta dei migliori tessuti dell'Italia e del Regno Unito. I materiali sono di elevata qualità e si presentano con le speciali rifiniture, curate nel dettaglio e costantemente ridimensionate e rielaborate per non perdere mai il taglio originale e la filosofia del brand. Le sue collezioni comprendono la classica camicia bianca per il business e la versione sportiva, che non si allontana dal classico ma che mantiene un mood informale, disponibile in un vasto assortimento di colori.

Mastai Ferretti presenta anche la variante della camicia Moda, nella versione grigio e blu ma anche in fantasie di colori sovrapposti, rigati e audaci giochi di contrasto. L'uomo che indossa una camicia Mastai Ferretti incontra subito il comfort di un tessuto che avvolge il corpo e che conferisce stile, grazie alle lavorazioni nate dalla sartorialità d'eccellenza: un binomio tra il classico e l'attuale tendenza. L'eleganza entra a far parte del quotidiano e non si allontana mai dalle peculiarità dello stile italiano. L'arte della camiceria di Mastai Ferretti è apprezzata in tutta Europa, tanto da avere un secondo polo produttivo a Brăila, in Romania, vero cuore del brand per quanto riguarda il mercato europeo.

La camicia e il comfort hanno un nome: Mastai Ferretti!

Mastai Ferretti: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Mastai Ferretti
logo Mastai Ferretti
logo Mastai Ferretti
logo Mastai Ferretti
logo Mastai Ferretti
logo Mastai Ferretti
logo Mastai Ferretti
logo Mastai Ferretti
logo Mastai Ferretti
logo Mastai Ferretti