Logo Maximilian Il marchio Maximilian propone capi innovativi ed originali made in Italy. L'etichetta è oggi una realtà ben consolidata conosciuta anche all'estero. La mission del brand è quello di poter vestire uomini e donne in modo inconfondibile puntando soprattutto all'unicità. Alla base del lavoro vi è il fermo desiderio di dare vita ad un vero e proprio stile di vita, lontano da una moda commerciale. Di stagione in stagione l'azienda attraverso i suoi ben nove multilabel fashion store, intende andare oltre il già visto e sentito. La sperimentazione fa capolino in ogni modello, nel quale si intuisce l'obiettivo di tendere verso ciò che viene definito un lusso sottile. I capi sono realizzati con tessuti d'altissima qualità e si rivelano non solo molto confortevoli, ma anche durevoli e resistenti nel corso del tempo.

L'abbigliamento del marchio detta sempre forti tendenze e nulla viene lasciato al caso. L'offerta degli abiti è davvero vasta: si va, ad esempio, dalla maglieria alle camicie, dai piumini al poncho ed ancora dalle gonne ai jeans. Maximilian vuole accontentare un po' tutti i gusti della sua clientela. I modelli sono, proprio per questo motivo, ideati pensando per essere indossati in più occasioni ed in più momenti della giornata: dalla mattina, al pomeriggio fino alla sera. Si ritrovano modelli sportivi, casual ed ancora abiti eleganti, particolarmente indicati per importanti serate di Gala. Ogni creazione nasce con l'intento di valorizzare non solo il fisico, ma anche il carattere della persona.

Le linee si presentano morbide e leggere, i materiali sono particolarmente soffici al tatto. Il brand ama giocare anche con i colori e con le loro innumerevoli sfumature. Da Maximilian è possibile realizzare interessanti abbinamenti anche con accessori come cappelli, occhiali da sole e cinture. Non mancano, tra le altre cose, pure comode calzature. Figurano: mocassini, stringate, stivali e sneakers. Molto gettonate sono anche le borse. 

Ricercati ed innovativi sono i capi di Maxilmilian!

Maximilian: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: