Logo Mayoral La storia di Mayoral inizia 70 anni fa con una modesta azienda specializzata nella produzione di calze e calzini. Questa piccola azienda oggi è divenuta un grande gruppo di carattere internazionale, la Mayoral Moda Infantil. Il suo slogan "Making friends" è la filosofia di Mayoral, che nasce come azienda di carattere familiare e segue la moda dei suoi piccoli clienti con passione e scrupolosità, specializzandosi nel kidwear. La linea Mayoral applica il concetto di moda baby, offrendo scarpette di tendenza, realizzate con materiali di prima qualità, offrendo comfort e vestibilità anche ai più piccini. Infatti ritroviamo una linea per il neonato, sia per lui che per lei: scarpine rosa o bianco avorio con deliziosi fiocchi, cinturini che fasciano piccole caviglie in modo glamour e tenerissimo.

Non solo scarpette ma anche abbigliamento fashion, minuscoli cardigan coprispalle si abbinano a vezzosi vestitini dotati di romantiche balze, a completare il tutto calzamaglie con volant. Per il maschietto ritroviamo splendidi cardigan che ricordano quelli del papà, miniature per veri ometti, pantaloncini corti e camicine. La scelta scrupolosa che Mayoral mette nella ricerca di materiali non nocivi, naturali per la pelle delicata dei bimbi, l'impegno quotidiano nella ricerca di linee confortevoli studiate per offrire comfort nelle calzature che fasciano piedini delicati, è stato premiato con successo in 70 anni di esperienza e professionalità. 

Per le bimbe la collezione autunno-inverno propone stivaletti in pelle morbidi e colorati, tronchetti e ballerine molto trendy, per uno stile glamour ispirato alle tendenze moda del momento. Le creazioni del brand Mayoral conquistano ogni bimba, grazie ai colori fiabeschi ed ai modelli ricercati. Per i maschietti Mayoral propone polacchine rifinite con bordure in pelliccia, scarponcini da trekking con allacciature trendy, morbidi mocassini proposti in nuance di brillanti bordeaux e bluette. Lo stile è quello di un bimbo urban-chic, che cammina comodo con scarpe by Mayoral.

Mayoral: scarpe di qualità per bimbi sporty chic.

Mayoral: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Mayoral
logo Mayoral
logo Mayoral
logo Mayoral
logo Mayoral
logo Mayoral
logo Mayoral
logo Mayoral
logo Mayoral
logo Mayoral