Logo Mazzarelli Mazzarelli è un'azienda che vanta una storia davvero molto importante, essendo stata fondata nel 1960 a Castellana Grotte, piccolo comune della provincia di Bari. Mazzarelli nasce come piccolo laboratorio artigianale, tuttavia la qualità delle sue realizzazioni non tarda a renderla un marchio molto blasonato, comportando anche una significativa crescita nel numero dei dipendenti.

L'azienda, attualmente condotta dagli eredi dei suoi fondatori, è rimasta assolutamente fedele alla sua idea di moda originaria: Mazzarelli concentra le proprie realizzazioni sulle camicie, realizzando ogni singolo capo all'insegna della massima accuratezza, in modo sartoriale. Nella sua storia più recente Mazzarelli ha ampliato in modo significativo i propri orizzonti commerciali, ed è stata protagonista di molti momenti altamente significativi per l'azienda, come ad esempio l'invito da parte del Papa Benedetto XVI in udienza privata, in cui sono state consegnate al Pontefice 3 camicie realizzate su misura e cucite a mano.

Questa azienda pugliese, nata come piccola realtà artigiana, oggi è sempre più apprezzata anche oltre i confini nazionali. La grande maestria artigianale, frutto di decenni di esperienza, è il fattore che rende assolutamente speciali le camicie griffate Mazzarelli, unitamente ad una selezione delle materie prime contraddistinta da massima accuratezza. Mazzarelli, infatti, annovera tra i propri fornitori alcuni dei più prestigiosi cotonifici italiani, ovvero Albini, Monti, Sicc Tess, solo per citarne alcuni, senza affatto tralasciare i pregiati cotoni svizzeri, provenienti direttamente dal paese elvetico.

Oltre che per una vestibilità ed un comfort di primo livello, le camicie Mazzarelli si contraddistinguono per dei dettagli realizzativi tutt'altro che trascurabili, ovvero il sottocollo, il portabottone, la mouche. Dal punto di vista dello stile, le proposte Mazzarelli si distinguono sostanzialmente in due diverse collezioni: Vip Collection, improntata alla massima eleganza, e Green Stone, rivolta a chi predilige uno stile più casual, più metropolitano, ma pur sempre ricercato e raffinato.

Mazzarelli, camicieria di alta qualità Made in Puglia

Mazzarelli: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Mazzarelli
logo Mazzarelli
logo Mazzarelli
logo Mazzarelli
logo Mazzarelli
logo Mazzarelli
logo Mazzarelli
logo Mazzarelli
logo Mazzarelli
logo Mazzarelli