Logo McRitchie Since 1958 Il brand McRitchie Since 1958 è nato dal fertile ingegno di Ezio Mantovani, ormai da tre decenni attivo nel campo della fashion. La sua mission è tesa a riproporre uno stile tipicamente scozzese rivisitato però in mondo da renderlo del tutto aderente agli stilemi della moda contemporanea. I capi che vengono prodotti seguendo questo schema sono in grado di creare un look elegante, ricercato e dotato di grande personalità. Una proposta quindi ideale per tutti coloro che intendono far risaltare la propria presenza in ogni ambito, si tratti di lavoro o tempo libero. Il perenne pendolo tra passato e futuro trova proprio in McRitchie Since 1958 la sua ideale soluzione, fornendo agli utenti il passaporto per un vestiario in grado di accompagnare l'impegnativa giornata di chi vuole misurarsi con la modernità senza dover rinunciare allo stile.

Lo stile creato dal brand si nutre in particolare di tagli sartoriali assolutamente diversi da quelli proposti da una produzione di carattere industriale spesso spersonalizzata. McRitchie Since 1958 si propone come il compagno di viaggio di chi vuole colpire per la sua immagine, cercando però di smussare la seriosità con la giusta dose di ironia. Nella proposta del marchio non va dimenticata la funzione svolta dal sapiente mix tra innovazione e vintage, tale da dare vita infine a capi che sono in grado di colpire per la suggestione creata. 

I capi che hanno implementato la fama dell'azienda sono caratterizzati in particolare dalla qualità dei tessuti impiegati, dalla capacità di cogliere le tendenze in atto rielaborandole sulla base del gusto tipico del brand e dalla estrema attenzione al dettaglio sfizioso. Una proposta che ha permesso a McRitchie Since 1958 di proporsi come la risposta ideale per una clientela composta di uomini e donne dinamici, che intendono affrontare le sfide di ogni giorno con uno stile raffinato,versatile e pratico. Uno stile in cui ogni capo è chiamato non a coprire soltanto il corpo, ma anche a creare una immagine della personalità di chi lo indossa, da proiettare all'esterno.

McRitchie Since 1958, un mix tra stile classico e modernità!

McRitchie Since 1958: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: