Logo Meatpacking D. È nell'anno 2007 che prende vita il marchio Meatpacking D. A crearlo sono stati due fashion designer: Alex e Simonetta, due menti creative dotate di un ben assortito background nel campo della moda. Entrambi hanno così deciso di fondere arte e creatività puntando su un brand fresco ed originale. Meatpacking D. ha posto da subito al centro del suo interesse l'uomo e la donna: ogni capo è pensato con il fermo obiettivo di mettere in risalto le linee del corpo in modo efficace ed altamente geniale. Alla base del marchio vi è il desiderio di portare avanti un'attenta ricerca dei tessuti da utilizzare. 

In special modo il focus del brand si catalizza sull'elemento pelle: quest'ultimo acquista un nuovo interesse arricchendosi di un tocco decisamente vintage. I designer Alex e Simonetta sperimentano nuovi linguaggi, si confrontano con più stili traendo sempre nuova ispirazione. Le richieste dei capi Meatpacking D. sono sempre più numerose sia fuori che dentro i nostri confini. Le pellicce vanno acquistando massima leggerezza, diventando pian piano originali capi da poter indossare in ogni momento della giornata. Un colpo d'occhio del marchio sono sicuramente le giacche, i montoni, i bomber, ed i chiodi in pelle.

La qualità dei tessuti scelti è di fondamentale importanza per le creazioni firmate da Meatpacking D. Si uniscono poi rigorose tecniche di lavorazione. Anche i lavaggi ed i trattamenti degli abiti danno un valore aggiunto al prodotto finito. Dalla linea di abbigliamento del marchio si passa a quella relativa alle calzature e agli accessori sempre più ricercati. La moda è raffinata, elegante, autentica. Da alcuni critici è stata anche definita con la positiva accezione senza tempo: un termine per sottolineare come tali capi siano resistenti ed abbiano, dunque, lunga vita. Tra le curiosità: sappiamo che tutta la produzione del brand Meatpacking D. avviene vicino la città di Venezia.

Meatpacking D: originalità e sperimentazione nei capi.

Meatpacking D.: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Meatpacking D.
logo Meatpacking D.
logo Meatpacking D.
logo Meatpacking D.
logo Meatpacking D.
logo Meatpacking D.
logo Meatpacking D.
logo Meatpacking D.
logo Meatpacking D.
logo Meatpacking D.