Logo Melissa Coloratissime e trendy, divertenti e glamour, la collezione di calzature by Melissa, conquista tutte le fashion victims, che sfoggiano le innovative scarpette in plastica, per una passeggiata sul lungomare. Il marchio brasiliano, divenuto famoso in tutto il mondo per le sue scarpette in plastica profumata, è al passo con le tendenze moda del momento, proponendo modelli sempre nuovi, accattivanti, originali e di tendenza. La scelta di materiali anallergici, l'attenzione a realizzare una calzatura comoda, che doni il massimo del comfort, lo studio accurato per il design contemporaneo, stiloso e fashion delle calzature, contribuiscono a creare un prodotto di successo, che conquista l'universo femminile. 

La collezione estate 2016 propone le soffici scarpette modello ballerina in plastica trasparente,glitterate sui toni del dorato scintillante, stilose sulle nuance del nero e del beige cipria. Splendidi intarsi di striscioline sottili impreziosiscono il design delle ballerine, inserti di fiorellini rosa cipria, sbocciano come per magia sullo scollo della calzatura, luccicanti cristalli swarovski illuminano la scarpa. Seducenti, raffinate e glamour, le calzature di Melissa creano un perfetto stile casual-chic, realizzando un outfit informale, accattivante e cool, contornato da un'allure romantica. Per un'estate in spiaggia, il brand Melissa opta per sandaletti creati con linguette di plastica, che abbracciano il piede e donano un effetto sofisticato e trendy. 

Splendidi gli infradito con motivi di foglie, frange o fascia animalier, in contrasto con la tomaia nera. Elementi decorativi a rilievo, calzature dall'effetto tridimensionale, arricchiscono i modelli di sandali con platform ultra-moderni, con tacco e plateau che slancia la figura: il cut-out laterale abbottona i sandali con femminilità e creatività. Il brand è in continua evoluzione, al passo con le tendenze moda del momento, sperimenta nuovi modelli originali e attraenti. Le donne che scelgono le calzature by Melissa sono particolari, ultra-femminili e rivoluzionarie, non rinunciano a sfoggiare una calzatura divertente e trendy.

Melissa: Scarpette eccentriche color sorbetto per un'eleganza trendy!

Melissa: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Melissa
logo Melissa
logo Melissa
logo Melissa
logo Melissa
logo Melissa
logo Melissa
logo Melissa
logo Melissa
logo Melissa