Logo Menghi Il brand Menghi inizia la sua attività calzaturiera grazie ad Emanuela Menghi negli anni '80, divenendo leader nella produzione di scarpe e stivali realizzati in materiale plastico. Questo accessorio semplice e comodo, grazie alla sua linea ed al buon gusto della stilista, diventa un oggetto fashion e di gran gusto: sandali abbelliti con borchiette dai colori vivaci ed estivi, turchesi, coralli, tonalità pastello di celesti e candidi rosa, ballerine nella versione animalier ultrapiatte, tutto rigorosamente in plastica.

La scelta del Made in Italy optata dal brand Menghi denota uno stile unico nelle sue scarpe, anche gli stivali da pioggia, le decolleté e le borse sono il frutto di una scelta accurata di materiali innovativi non nocivi, quali PVC, TPU ed EVA, materiali ultramoderni che abbinati allo stile ed al buon gusto Menghi, realizzano un prodotto impeccabile. Etilene Vinil Acetato è un materiale molto flessibile ed elasticizzato, scelto con criteri di sicurezza e selezionato da Menghi per definire scarpe di qualità. La scelta dei colori, le sfumature delle nuance che contraddistinguono le scarpe, la ricerca di abbinamenti trendy, danno origine a creazioni artistiche originali, derivate da studi di ricerca accurati, frutto della cura di ogni minimo dettaglio

Le scarpe sono realizzate grazie all'utilizzo di stampi perfetti, che con il calore danno vita all'accessorio, modellandone la forma ed il design. La linea lanciata da Menghi Shoes è sempre più in espansione e più presente sul mercato, al passo con i tempi e con le variazioni della moda, che vede la collaborazione affiatata di designer ed artigiani, che collaborano con entusiasmo seguendo passo passo tutte le fasi produttive, dalla progettazione della scarpa alla sua realizzazione. Il risultato è la creazione di un prodotto innovativo e di tendenza, che porta il brand Menghi Shoes ad un risultato di gran successo. L'azienda marchigiana vanta anche collaborazioni di rilievo con brand di successo, quali Cavalli, Louis Vuitton, Gucci e Versace.

Menghi: la scarpa in PVC comoda e fashion!

Menghi: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Menghi
logo Menghi
logo Menghi
logo Menghi
logo Menghi
logo Menghi
logo Menghi
logo Menghi
logo Menghi
logo Menghi