Logo Mes Demoiselles Nel 2006 Anita Radovanovic e Max David Silbermann fondano a Parigi il marchio Mes Demoiselles. E' proprio Anita Radovanovic il cuore di questo brand. La stilista ama le forme morbide ed armoniose, i tessuti ricercati, i dettagli raffinati. Le sue collezioni sono circondate da un'aria retrò, molto romantica. Anita Radovanovic, attraverso Mes Demoiselles, crea modelli per donne che vogliono essere alla moda, ma amano anche le forme comode e morbide. Proprio per questo realizza abiti ampi, semplici e molto raffinati, perfetti per ogni occasione.

Predilige i tessuti di alta qualità, le lane morbide ed eleganti, i colori chiari e sobri, i ricami raffinati. In tutte le sue collezioni c'è sempre il bianco, il suo colore preferito, ma sono presenti anche le fantasie floreali con cui realizza delle meravigliose gonne. Il successo è immediato e oggi Mes Demoiselles ha realizzato anche la sua prima linea di abiti da sposa, formata da 14 modelli e realizzata con forme eleganti ma dalle linee sempre ampie, per una sposa chic ma anche libera di potersi muovere, danzare e correre. E' proprio questo lo spirito di Mes Demoiselles, l'eleganza che si unisce alla praticità.

I suoi abiti da sposa possono anche essere usati dopo il matrimonio, perché basati su linee leggere e semplici, ma sempre sofisticatamente chic. Tante attrici e personaggi famosi amano i capi di questa stilista. I suoi modelli sono esposti nelle migliori boutique internazionali e piacciono tanto perché hanno forme un po' retrò e sono caratterizzati da nuovi volumi e nuove forme che si uniscono a tessuti pregiati e di altissima qualità. Ogni modello di questa maison è unico nel suo stile e perfetto per una donna moderna ma alla moda. Le collezioni di Mes Demoiselles sono estrose ed eleganti con le giacche in morbida pelliccia o in camoscio, i maglioni con i ricami floreali o i pantaloni e gli shorts ricchi di paillettes.

Look seducente e accattivante con Mes Demoiselles!

Mes Demoiselles: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Mes Demoiselles
logo Mes Demoiselles
logo Mes Demoiselles
logo Mes Demoiselles
logo Mes Demoiselles
logo Mes Demoiselles
logo Mes Demoiselles
logo Mes Demoiselles
logo Mes Demoiselles
logo Mes Demoiselles