Logo Miansai Miansai è un brand che ha fatto dell'innovazione e della creatività i suoi punti di forza, intrecciando queste caratteristiche in maniera indissolubile e in continua evoluzione. Solo così si ottengono gioielli e accessori artistici, di grande bellezza e design. La fonte di ispirazione costante per le creazioni Miansai è il mondo della natura e anche il più piccolo dei dettagli è realizzato con grande cura e attenzione al risultato estetico finale. In questo modo tutti i pezzi sono raffinati e intramontabili, in quanto la progettazione e la produzione sono eseguite meticolosamente. Tutti i prodotti Miansai impiegano soltanto materiali di altissima qualità, tra cui pregiati pellami italiani, corde marine fatte a mano e su misura e metalli preziosi. Il marchio è presente a livello internazionale in 36 Paesi e in 40 Stati americani e gli accessori sono in vendita anche online.

Tutti gli oggetti a marchio Miansai sono rigorosamente fatti a mano. Al tempo stesso il brand offre una garanzia a vita per tutti i gioielli e gli accessori in oro. La politica aziendale si basa su di un attento customer service, per cui è assicurata la riparazione gratuita di qualsiasi accessorio in oro a eccezione di quelli con pezzi mancanti. Per garantire la resistenza e la versatilità dei gioielli viene impiegata come filo corda di nylon marittimo di alta qualità. In questo modo i monili possono essere indossati in qualunque ambiente e per tenerli puliti basta lavarli a mano con acqua calda e detergente delicato.

Tra le collezioni Miansai presentate agli utenti non ci sono solo quelle dedicate ai gioielli. Il marchio produce e commercializza anche orologi di grande qualità e design, accessori in pelle pregiata, borse di vario genere, cinture e portafogli. Gli accessori possono anche essere personalizzati incidendo sulla superficie del materiale il monogramma del cliente, così da poter sfoggiare un elemento unico. Sono presenti anche linee di bracciali particolari, con chiusura a uncino oppure ancora.

Non solo gioielli, ma anche tanti accessori

Miansai: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Miansai
logo Miansai
logo Miansai
logo Miansai
logo Miansai
logo Miansai
logo Miansai
logo Miansai
logo Miansai
logo Miansai