Logo Minimarket Minimarket è un brand svedese di abbigliamento e calzature per donna, fondato nell'anno 2006 dalle tre sorelle Elvestedt: Jennifer, Pernilla e Sofie. Esse partecipano al progetto in maniera diversa, specializzandosi in settori differenti, nel marketing o nel reparto vendite. I prodotti del marchio sono disponibili presso i negozi di scarpe, i rivenditori di vestiario plurimarca e i centri commerciali. Le collezioni sono casual ed eleganti, con una particolare attenzione al colore e alle stampe, studiate attraverso un complesso processo di creazione, a cui partecipano spesso anche artisti esterni al marchio. La gamma di vestiti femminili è dedicata a donne dal carattere forte ed indipendente. Le scarpe e l'abbigliamento fondono eleganza e comodità, con forme femminili e contaminazioni maschili. 

Minimarket produce soprattutto capi in fibre naturali, tra cui cotone, cachemire e seta ma anche viscosa, per le sue caratteristiche simili. L'azienda dà importanza a una moda ecosostenibile e in procedure di colorazione che rispettano l'ambiente, pur fornendo tonalità vivaci. Il brand è distribuito in numerose nazioni, in particolare in Svezia, Norvegia e Finlandia, in Germania e nel nostro Paese. La linea Minimarket è spesso in relazione con i viaggi, per lo stile casual proposto, per i colori caldi su capispalla in filati come mohair e seta e tessuti technical. Le collezioni sono riservate sia alle donne cosmopolite che a quelle viaggiatrici in cerca del proprio posto nel vasto mondo. 

Le diverse linee comunicano un senso di grandezza, di infinito e di emozioni indeterminate. Le silhouette sono strutturate in numerosi strati trasparenti, parti ritagliate e separate che diventano vari modelli di indumenti già esistenti. I capi d'abbigliamento Minimarket sono presentati in esclusivi concept store che portano la clientela nel mondo artistico dove il vestito è trasformato, tagliato, cucito, colorato e modificato. Il marchio riesce a mixare le tecniche artigianali, il riciclo, il look streetwear e i design innovativi. I prodotti dell'azienda sono dinamici ed in costante evoluzione e possiedono una propria e determinata natura.

Minimarket: eleganza e comfort, artigianalità e innovazione!

Minimarket: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Minimarket
logo Minimarket
logo Minimarket
logo Minimarket
logo Minimarket
logo Minimarket
logo Minimarket
logo Minimarket
logo Minimarket
logo Minimarket