Logo Miss Bikini Miss Bikini, brand del luxury beachwear, nasce a Portocervo negli anni '90, grazie al titolare Andrea Teofilatto ed alla moglie Alessandra Piacentini, direttore creativo della maison. Quando ancora esistevano i modelli a balconcino, Miss Bikini inizia a lanciare il modello a triangolo ed è subito successo. L'idea di creare bikini dal modello ridotto, con tessuti ricamati, l'utilizzo del neoprene e l'avvento del balconcino push-up hanno segnato un percorso di continua innovazione nel settore della moda beachwear, fino a presentare le collezioni Miss Bikini sulle passerelle di Milano. La donna Miss Bikini è una donna consapevole della sua bellezza, che "sfoggia" il bikini con classe ed ironia, mettendo in mostra la propria femminilità. 

Chi sceglie un capo Miss Bikini diventa protagonista delle spiagge di tutto il mondo. I tessuti scelti da Miss Bikini sono di ottima qualità: il neoprene accompagna le forme, senza "segnare", le fantasie esplodono in un arcobaleno di colori, che ricordano le nuance del mare, sfumature di blu oltremare e turchesi. I modelli sono mirati a mettere in risalto la fisionomia, accompagnando le forme femminili, grazie all'audacia sapienza di stilisti che con la loro maestria, mettono in risalto la silhuoette di ogni donna. L'effetto è molto sexy e chic. Nel 2006 il brand lancia la collezione "beach couture" di Miss Bikini Luxe, una griffe rigorosamente Made in Italy che, oltre al bikini, propone abiti, scarpe ed accessori per un vero e proprio look estivo. 

Lunghi parei che lasciano scoperte le gambe, realizzati con fresche fantasie floreali si abbinano ai sandali "alla schiava", per un look esclusivo ed eccentrico, d'ispirazione guerriere mitologiche. Le fantasie delle stampe sono di tipo jungle, con farfalle o multicolor, le fantasie metropolitane sono d'ispirazione rock, con motivi optical. Miss Bikini è un brand di successo che copre ben 36 paesi, tra cui la Russia e la Francia. Gli store da poco inaugurati sono situati a Ibiza, a Porto Rotondo ed una seconda boutique a Saint Tropez.

Miss Bikini: quando il bikini parla di femminilità.

Miss Bikini: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Miss Bikini
logo Miss Bikini
logo Miss Bikini
logo Miss Bikini
logo Miss Bikini
logo Miss Bikini
logo Miss Bikini
logo Miss Bikini
logo Miss Bikini
logo Miss Bikini