Logo Miss Gummo "Vedo le mie creazioni come delle cornici per il viso che considero una vera e propria opera da valorizzare" così definisce la titolare di Miss Gummo Valentina Di Fronzo la propria produzione di cappelli, cerchietti, headpieces, cloche e toques. Laureata in fashion design, la stylist di Miss Gummo collabora inizialmente con case di moda e realizza abiti per il teatro, ma la sua vera passione è per i cappelli, passione che si tramanda di generazione in generazione: la nonna era infatti un'affermata modista degli anni '30, cui la nipote ne segue le orme riscuotendo un enorme successo. Ogni cappello è una creazione artistica, realizzata con studi accurati e con un occhio attento alle regole di modisteria.

I materiali d'epoca utilizzati per queste creazioni impreziosiscono i cappelli, identificando uno stile unico e raffinato. Ecco spuntare dalla falda impalpabile velette, che nascondono in parte il viso donando mistero e fascino. L'abbinamento di colori che vanno dagli antichi ecrù alle tonalità violette creano un contrasto sofisticato e chic. Pizzi e merletti fanno capolino sui cappelli by Miss Gummo. Questi accessori chic sono belli e portabili, attualissimi e di moda. Inoltre ritroviamo acconciature per capelli con strass, nastri, piume e fiori, per un look stile british. Tecnica, stile e ricercatezza si fondono per realizzare più che un cappello, un vero e rpoprio accessorio di abbellimento, glamour e raffinato.

Le creazioni di Miss Gummo sono una perfetta sintesi tra materiali preziosi rigorosamente Made in Italy e forme uniche ed eclettiche, il cui scopo è quello di illuminare ed abbellire il viso di ogni donna con un accessorio che diventa eccellenza. Non stupisce quindi se i cappelli di Miss Gummo sono molto apprezzati anche sul mercato internazionale. L'ultima collezione di Miss Gummo è femminile ed ironica: i toques puntano su motivi optical di nuance bianche e nere, contaminazioni vintage fanno capolino sui copricapi handmade. Guardando i cappelli di Miss Gummo si ha la sensazione di tornare indietro nel tempo, alla scoperta di un'eleganza ed una maestria sartoriale eccentrica e preziosa.

Estro e creatività nei cappelli di Miss Gummo.

Miss Gummo: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Miss Gummo
logo Miss Gummo
logo Miss Gummo
logo Miss Gummo
logo Miss Gummo
logo Miss Gummo
logo Miss Gummo
logo Miss Gummo
logo Miss Gummo
logo Miss Gummo