Logo Modfitters Modfitters è un marchio di abbigliamento rivolto a giovani uomini e donne, in particolare a quelli che amano la musica e imotori. Ragazzi dinamici, liberi e vogliosi di manifestare la loro totale indipendenza con un look frizzante, pratico e trendy. Il prodotto sul quale si è focalizzato in particolare il lavoro dei creativi del brand è il pantalone, che viene riadattato alle esigenze della modernità con una reinterpretazione in cui le linee essenziali e pratiche si abbinano ad un utilizzo estremamente originale del colore. Una proposta che ha fatto centro in particolare presso i giovani che vivono nei grandi centri urbani e che amano un look chic e poliedrico da esibire in ogni momento della propria giornata.

Lo stile di Modfitters è caratterizzato dalla suggestiva miscela tra le tecniche produttive innovative e la capacità di guardare alla tradizione non con un occhio nostalgico, ma al fine di farne un modello di riferimento da attualizzare. Il tutto unito alla massima vestibilità, all'uso ardito della palette cromatica e all'adozione di tessuti di ottima qualità che distinguono ogni capo proposto dal marchio. Ogni creazione mette in mostra dettagli chic tesi ad implementarne l'originalità e una qualità che è il diretto risultato del controllo operato in tal senso all'interno dei centri produttivi di Modfitters. 

Il richiamo al passato, gettando un vero e proprio ponte in grado di immergerlo nel presente, è l'altra caratteristica di Modfitters che ha calamitato l'attenzione di una clientela giovane, dinamica, ma al contempo informata e in grado di porre una precisa linea di confine in grado di separare i prodotti di livello da quelli che non lo sono. In questa concezione della moda un posto fondamentale è occupato dal colore e dal modo di trattare i tessuti, con una propensione assolutamente suggestiva al vintage. Mentre tra i dettagli elaborati, si fanno notare in particolare il bottone dotato di una picca laccata, oltre alla stampa logata presente all'interno di ogni capo recante il logo aziendale. Il risultato finale è un mix versatile e raffinato che ha trovato un riscontro entusiastico soprattutto all'interno del mondo giovanile.

Modfitters, per chi ama un look versatile e raffinato

Modfitters: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Modfitters
logo Modfitters
logo Modfitters
logo Modfitters
logo Modfitters
logo Modfitters
logo Modfitters
logo Modfitters
logo Modfitters
logo Modfitters