Logo Moncler Gamme Rouge Moncler Gamme Rouge nasce nel 2006 ed è una collezione couture disegnata dallo stilista Giambattista Valli. Moncler è un marchio molto famoso, noto soprattutto per la creazione di piuminidi lusso. Giambattista Valli rivisita i piumini Moncler e li trasforma con il suo tocco di stilista d'alta moda, curandoli nei minimi particolari ed impreziosendoli con ricami, cristalli e perle. Giambattista Valli si libera della sportività tipica del piumino, facendolo diventare elegante e prezioso, ma anche più femminile e romantico, perché avvolge il corpo valorizzandone le forme. 

In questa collezione così originale, questi nuovi piumini rivisitati diventano dei capi d'alta moda, si vestono di pelliccia, si trasformano e si abbinano a minigonne, maglioni sportivi, shorts, che sono molto eleganti ma anche estremamente innovativi e moderni. I cardigans ricamati e romantici si abbinano senza problemi a minigonne a pieghe, gli abitini hanno incantevoli maniche a sbuffo e stelle alpine realizzate con cristalli preziosi, tutto rigorosamente nei colori del bianco, nero, rosso e blu che contrastano inevitabilmente tra di loro. Moncler Gamme Rouge è una collezione che nasce dal gusto eclettico e lussuoso di Giambattista Valli ed il risultato è spettacolare. 

I materiali di alta qualità si uniscono alla cura minuziosa dei dettagli e si fondono a piume, cristalli, perle, merletti e pizzi straordinari, tutti estremamente raffinati. I piumini diritti vengono sospesi dagli inserti in pelliccia per allungarsi in modo estremamente originale. Le pellicce, invece, sono corte, nascondono il piumino e si abbinano a minigonne o a shorts anche realizzati in pelliccia, che sono dei veri e propri gioielli di innovazione. Completano l'insieme i cappelli con il pennacchio in pelliccia e le borse a tracolla. La collezione di Moncler Gamme Rouge è straordinariamente innovativa e perfetta per la donna moderna, che ama i prodotti inediti e alla moda, ma anche l'eleganza delle forme, il lusso dell'alta moda e la cura dei dettagli, senza trascurare la praticità e la funzionalità.

Moncler Gamme Rouge quando l'haute couture si unisce alla funzionalità

Moncler Gamme Rouge: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Moncler Gamme Rouge
logo Moncler Gamme Rouge
logo Moncler Gamme Rouge
logo Moncler Gamme Rouge
logo Moncler Gamme Rouge
logo Moncler Gamme Rouge
logo Moncler Gamme Rouge
logo Moncler Gamme Rouge
logo Moncler Gamme Rouge
logo Moncler Gamme Rouge