Logo Monique Lhuillier La designer americana Monique Lhuillier firma le sue creazioni dal 1996, anno in cui con il marito Tom Bugbee apre aLos Angeles la sua casa di moda. Da subito, l'impronta raffinata ed intrigante di ogni suo abito attrae l'attenzione di tutto il mondo. La riviste di settore le concedono sempre più spazio sulle proprie pagine. Le passerelle ambiscono la presenza delle sue eleganti collezioni. Le star, sempre più numerose, indossano i suoi abiti in occasioni mondane: da Reese Whiterspoon a Brittany Snow, da Taylor Swift a Emma Stone, fino a Michelle Obama. Donne diverse, che di Monique Lhuillier amano lo stile chic abbinato alla capacità di rendere il lusso un'esperienza da vivere in modo giocoso e raffinato.

Le collezioni Monique Lhuillier pensano a tutte le esigenze della donna moderna. A partire dalle linee di prèt-a-porter, in cui si incontrano abiti audaci e bluse versatili, cappotti avvolgenti e pantaloni perfetti per la city. Le collezioni per le occasioni eleganti vedono invece gonne voluminose e profili aderenti di tubini e bustini, il tutto impreziosito da strass e sensuali trasparenze. Il gusto estetico di Monique Lhuillier si sprigiona in tutta la sua forza anche nella collezione dedicata al matrimonio: abiti da sposa dallo stile più classico alle varianti più moderne, lunghi o corti, con gonna o pantaloni, in cui a predominare sono lavorazioni impeccabili, tessuti impalpabili e uno stile che trova il giusto punto di equilibrio tra lusso ed eleganza. E per una cerimonia impeccabile, in cui è lo stile a farla da padrone, non manca un'ampia scelta di abiti anche per gli invitati.

Negli ultimi anni alla creazione di abiti si sono aggiunte una linea di gioielleria di classe e diverse collezioni dedicate agli accessori. Predominano pochette in raso ed esclusive clutch gioiello che, come piccoli concentrati di femminilità, si abbinano perfettamente alle scarpe firmate dal brand, in cui tacchi vertiginosi, colori briosi, dettagli brillanti e fantasie originali mescolano abilmente malizia ed eleganza.

Monique Lhuillier, l'essenza del lusso nella moda!

Monique Lhuillier: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Monique Lhuillier
logo Monique Lhuillier
logo Monique Lhuillier
logo Monique Lhuillier
logo Monique Lhuillier
logo Monique Lhuillier
logo Monique Lhuillier
logo Monique Lhuillier
logo Monique Lhuillier
logo Monique Lhuillier