Logo Moorer
La continua ricerca del bello, l'armonia delle forme, la scelta di materiali di primissima qualità, tutto ciò contraddistingue il brand Moorer, nato a Verona e specializzatosi nella creazione di piumini per donna ed uomo di gran stile. Il processo creativo di designer spinti dalla passione per la moda è in continua evoluzione ed al passo con i tempi, per realizzare capi sofisticati ed unici, eleganti e semplici. Il segreto per realizzare giacche imbottite di qualità sta nella scelta delle piume: conoscere la provenienza, la specie, la composizione è fondamentale per ottenere un prodotto finito di ottima qualità.
 
Le piume provenienti dalla Siberia sono più soffici, in quanto originarie di un clima rigido. I piumini realizzati da Moorer sono dotati di un'alta traspirabilità, trattengono il calore ed hanno un ottimo recupero elastico. Le giacche realizzate in piuma d'oca by Moorer sono leggere, morbide e performanti. La scelta delle piumette risale all'allevamento delle singole oche, che hanno una buona qualità di vita, sono allevate con ricovero notturno e non sono maltrattate. La collezione autunno-inverno veste una donna raffinata e chic, che sceglie i capi di Moorer con un occhio attento alla moda ed al confort.
 
I cappotti imbottiti, comodi e confortevoli sono eleganti in quanto dotati di morbidi colli di pelliccia, basic coat in soffice lana double misto cashmere, dalla linea a matita si abbinano in modo impeccabile a pantaloni a sigaretta. Pickot reversibili dalla linea a trapezio delineano la moda primavera-estate, la spalla raglan ricorda uno stile anni '80, l'accostamento di materiali quali tela e gabardine rende il prodotto sofisticato e naturale. La collezione autunno-inverno di Moorer per l'uomo propone piumini dai colori accesi, quali il giallo o giacche classiche in cashmere dotate di un'imbottitura interna in piume d'oca. Le giacche in vera pelle con imbottitura interna e sotto-collo realizzato in calda flanella grigia, sono ideali per il viaggio. Il brand Moorer offre qualità nei suoi capi, controllando la coibentazione termica.

Piumini Moorer, il comfort incontra l'eleganza

Moorer: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Moorer
logo Moorer
logo Moorer
logo Moorer
logo Moorer
logo Moorer
logo Moorer
logo Moorer
logo Moorer
logo Moorer