Logo Moreschi L'azienda Moreschi è stata fondata nel 1946, a Vigevano, da Mario Moreschi. Nel 1957 il timone dell'azienda passò al figlio di Mario, GianBeppe Moreschi, che condusse il marchio al definitivo successo mondiale. Moltissimi sono stati i personaggi che hanno indossato le calzature Moreschi:star del cinema, della musica e dello sport, ma anche capi di stato e Papi, per non parlare di illustri industriali e sceicchi che consideravano le calzature Moreschi dei loro insostituibili porta fortuna. Oggi, dopo 70 anni di attività e di successi, l'azienda Moreschi continua a portare in alto il proprio nome, grazie anche alla terza generazione ossia Mario, Stefano e Francesco Moreschi.

Il successo delle calzature Moreschi è dovuto all'unione di mano d'opera qualificata e materiali pregiati e selezionati. Sono prodotti che uniscono classe, stile e comfort e garantiscono alla loro clientela il meglio sul mercato perché realizzati secondo tecniche tramandate da generazione in generazione. Per realizzare una scarpa Moreschi sono necessari 250-300 passaggi manuali, ed ogni scarpa presenta un modello unico e curato fin nei dettagli. Molte delle sue calzature sono realizzate con la famosa lavorazione blake cioè con una macchina che cuce insieme la tomaia, il sottopiede e la suola, rendendo la scarpa duratura nel tempo. La Moreschi realizza calzature per uomo e per donna ma anche borse, zaini, cinture, portafogli, cappotti, giacche e giubbotti. 

Tra le calzature per uomo ricordiamo il Polacchino in bimateriale, la Francesina a coda di rondine in vitello marrone, i mocassini in vitello semplici o con nappine e fibbie e il Derby con suola extralight. Per l'uomo più sportivo abbiamo anche le Sneaker Kos e le Sneaker Mykonos, disponibili in vari colori e materiali, e poi ancora sandali e ciabatte. Per le donne invece possiamo scegliere tra la Zoe Francesina verniciata o in vitello, i mocassini con tacco o le sensualissime Decolletè Marylin con tacco di 10 cm.

Con Moreschi ritrovi il piacere di camminare!

Moreschi: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Moreschi
logo Moreschi
logo Moreschi
logo Moreschi
logo Moreschi
logo Moreschi
logo Moreschi
logo Moreschi
logo Moreschi
logo Moreschi