Logo Morris Morris è un marchio di abbigliamento nato a Stoccolma con un intento ben preciso: riportare in auge lo stile che rese famoso nel mondo un negozio della capitale svedese. Si tratta dello stesso che ha rappresentato a lungo un punto di riferimento per tutti coloro che amano uno un look estremamente sofisticato, con chiari richiami allo stile proveniente da oltremanica. Un intento che è stato riversato in una serie di collezioni che sono ideali per chi ama vestire con gusto in ogni fase della giornata, sia nei momenti informali che in occasioni più importanti. Il riscontro dei mercati ha largamente premiato Morris, facendone un marchio estremamente ricercato dai consumatori.

Lo stile di Morris si rivela assolutamente perfetto per tutti coloro che amano la raffinatezza. Una caratteristica che il brand svedese riesce a preservare sia che si tratti di proposte più classiche, che nel caso dei capi proposti per la clientela più giovane. Le linee declinate da Morris sono asciutte e in grado di rispondere mirabilmente allo spirito del tempo. A rendere possibile tutto ciò è un'attenta osservazione di ciò che accade nelle principali capitali della moda mondiale. I trend che si presentano di volta in volta vengono però mixati in maniera sapiente alle coordinate stilistiche che distinguono da sempre Morris, con un risultato finale di assoluto valore. 

Le collezioni del marchio nordico prevedono polo e camicie a tinta unita, maglioni con la scritta sul frontale, felpe con cappuccio, jeans skin o chino, giacche da mezza stagione, cappotti invernali e molto altro. Tutti i capi sono caratterizzati da un design ricercatissimo, che punta in particolare su dettagli intriganti in grado di risaltare ancora di più facendo da contrasto con l'austerità delle linee. Ne risulta una proposta intrigante, perfetta per tutte quelle persone giovani o meno che amano vestire casual chic nelle loro scorribande urbane. I capi di Morris sono in tal modo in grado di reggere contesti assolutamente diversi, dalla riunione di lavoro alla passeggiata in campagna. Proprio per questo sono molto ricercati da persone dinamiche che desiderano poter colpire per il loro look e far risaltare la propria unicità.

Morris,capi di qualità unici e dinamici!

Morris: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Morris
logo Morris
logo Morris
logo Morris
logo Morris
logo Morris
logo Morris
logo Morris
logo Morris
logo Morris