Logo Mr & Mrs Italy Tutti pazzi per Mr & Mrs Italy: stiamo parlando del brand di Rimini con sede a Viserba, che piace sempre più agli uomini ed alle donne. A capo del brand, che vanta 80 multimarca in Italia e ben 160 all'estero, ritroviamo Andrea Bucalossi. Quest'ultimo patron nonchè amministratore delegato, ha rilevato l'etichetta nell'anno 2013 regalando al brand un valore aggiunto. I riflettori attualmente sono tutti puntati sulla collezione invernale 2017: nello specifico sui parka resi originali ed innovativi grazie alla verve ed alla passione di Geraldina Bassani. Direttore creativo di Mr & Mrs Italy, la donna ha saputo rendere questo capo più leggero e fluido, donando un'aria maliziosa e sotto certi versi sexy-chic. 

La cura del dettaglio è impressionante e la si nota fuori e dentro i diversi modelli proposti. Dai parka ai trench fino ai bomber su tutti i capi colpisce il desiderio di sperimentare, giocare con un modello fino a renderlo un vero e proprio unicuum. Alla base del lavoro vi è il desiderio di rileggere il passato dandogli un nuovo afflato, un diverso stile. La mission di Mr & Mrs Italy? Superare entro la fine del 2016 i 30 milioni di euro di fatturato. I parka di Mr & Mrs Italy stanno conquistato tutto il mondo impreziosendo le più note boutique di moda. Belli, per gusti sofisticati, i capi sono scelti sempre più da chi desidera osare e sperimentare. Tantissimi i vip che li hanno negli armadi.

Ricordiamo, tra le altre cose, lo scorso giugno l'applaudita inaugurazione della prima boutique monomarca Mr & Mrs Italy a Milano, precisamente in via Bugatti. L'etichetta di Bucalossi continua giorno dopo giorno la sua ascesa: cresce e si allarga la distribuzione del marchio dall'Italia si passa alla Russia, dagli Stati Uniti alla Cina, fino al Medio Oriente. Per il suo successo il brand non lascia nulla al caso: per questo motivo un'attenzione particolare è data ai social e all’e-commerce.

Il parka di Mr & Mrs Italy conquista anche i vip! 

Mr & Mrs Italy: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: