Logo Naf Naf Naf Naf è una marca francese di pret-a-porter femminile fondata nel 1973 a Parigi dai fratelli Patrick e Gérard Pariente. All'inizio, esisteva solamente una boutique nel quartiere Sentier con il nome di Nahptaline, subito soppiantata da Influencenel 1978, dove esordirono con la loro prima linea. Il successo arrivò però nel 1983 quando lanciarono sul mercato una capo innovativo: la tuta o jumpsuit pret-a-teindre, di tutti i colori e con il logo rappresentante un camion e il telefono dell'impresa di trasporti. L'idea piacque tanto che ne vendettero ben tre milioni in tutto il mondo. L'anno successivo lanciò una campagna pubblicitaria che sottolineava il concept del brand come giovane, femminile e colorato.

Nel 1985, Naf Naf decise di diversificarsi creando anche accessori come occhiali da sole, valigie, piccola pelletteria ecancelleria. Nel 1986 si aprì al Giappone con la collezione By Naf Naf e saltò alla ribalta grazie ad un'apparizione di Stephanie di Monaco indossando una camicetta a righe del marchio.

Un altro boom grazie all'innovazione nella moda avvenne nel 1987 quando viene lanciato sul mercato il piumino e l'anno successivò si creò la linea di costumi e lingerie. Nel 1989 sbarcò nell'editoria grazie alla celeberrima rivista di moda Elle, fondando Naf Naf Magazine, distribuendolo nelle boutique. Un'altra importante collaborazione avvenne con L'Oreal per la creazione della prima fragranza nel 1991, Touche de Naf Naf, venduta in ipermercati e grandi magazzini, guadagnandosi ilprimo posto nel settore di mercato.

Questa continua espansione venne salutata dall'apertura della centesima boutique monomarca proprio a Parigi, a Avenue des Ternes e dall'entrata in borsa. Nel 1995 acquistarono Chevignon e vennero aperti due negozi di punta, uno sugliChampes-Elysées e un altro nel vecchio café Costes des Halles a rue Berger. Infine, nel 2006 i due fratelli Pariente hanno venduto la società al gruppo Vivarte.

Naf Naf: le grand méchant look

Naf Naf: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Naf Naf
logo Naf Naf
logo Naf Naf
logo Naf Naf
logo Naf Naf
logo Naf Naf
logo Naf Naf
logo Naf Naf
logo Naf Naf
logo Naf Naf