Logo Napsvgar Che in Ungheria ci siano molti designer talentuosi e di successo non è affatto un segreto. Come non lo è il fatto che soltanto alcuni di essi sono riusciti a espandersi fino ad arrivare a livello internazionale. Napsvgar è una di questi. Si tratta di un brand con sede a Budapest, gestito da Napsugar Forgo, che oltre a esserne la fondatrice, ne è anche il designer numero 1. Descritto come il pioniere del design moderno, nei vestiti di questo marchio si può facilmente notare una radicata tendenza verso un tradizionale stile ungherese. Gli elementi moderni si sposano qui con la tendenza verso l'urbanità.

Tutti i capi d'abbigliamento targati Napsvgar sono considerati lussuosi, ma hanno anche dei richiami alla pazzia. Il senso di follia, a dire il vero, è un elemento fondamentale di molti vestiti moderni, per non dire contemporanei. A questo proposito Napsugar Forgo lascia poco spazio alla fantasia, aprendo nei vestiti degli spazi che prima venivano chiusi. Il lusso, un altro immancabile elemento in ogni vestito che miri a essere classificato come contemporaneo, è unito a una costante ricerca di perfezione delle linee. Si cerca di buttare quel che è di troppo, riservando invece dello spazio per definire dei dettagli che a prima vista potrebbero essere considerati come poco importanti.

La continua ricerca del vestito bello in sé è valsa a Napsvgar diversi premi, collaborazioni con rinomati designer mondiali e tanta popolarità sia in Ungheria che lontano dai suoi confini. Il nome stesso del brand, Napsugar (scritto "Napsvgar"), significa "Luce del Sole", identificando così una particolare tendenza dello stile, quella di utilizzare dei colori molto vivaci e chiari. L'anno di svolto per la designer di successo fu il 2010, quando venne invitata a partecipare, con le sue lavorazioni, a importanti sfilate di moda in città come Milano e Madrid. Al giorno d'oggi i suoi capi d'abbigliamento si possono trovare a Londra, Parigi, Hong Kong, Firenze, Milano, New York e Tokyo.

Look moderno e seducente con Napsvgar.

Napsvgar: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: