Logo Naturino Il brand Naturino nasce nel 1988 da un ambizioso progetto dell'azienda Falc di Civitanova Marche (Mc), presente sul mercato già da più di un decennio e che già produce scarpe per grandi e piccini e le distribuisce con successo in tutto il mondo. Le scarpe Naturino si distinguono dalle concorrenti del settore per l'esclusivo Sand Effect System presente nel plantare strutturato a livelli, che oltre a consentire un morbido appoggio garantisce il sostegno migliore ed il corretto sviluppo al piedino durante tutte le fasi della crescita.

La linea Naturino, totalmente studiata e sviluppata per le esigenze dei bambini, propone calzature che partono dai primi passi fino a numerazioni più grandi per accompagnare i giovani di domani alla scoperta del mondo e aiutando la loro libertà nei movimenti, giorno dopo giorno. Naturino è un punto di riferimento nel settore delle calzature per bambino per il suo forte impegno in tutto quello che è innovazione e per una grande cura nei dettagli e nel design. I risultati del suo successo dipendono fortemente dalla continua collaborazione con pediatri e genitori, sinergia che permette di migliorare costantemente il prodotto ottimizzando quanto emerge dai feedback.

L'effetto di camminare sulla sabbia è dato da uno strato morbido che accoglie il piede sagomandosi perfettamente intorno alla sua forma. La particolare struttura a strati, presente sia nei sandali, che nelle sneakers, che negli scarponcini e negli stivaletti è molto morbida e termina con una suola esterna antisdrucciolo. Oltre al sistema brevettato che aiuta lo sviluppo di articolazioni e arco plantare, Naturino garantisce l'eccellenza di tutti i materiali impiegati e la precisioni di tutte le lavorazioni. la mission aziendale di Naturino è quella di proporre collezioni che soddisfino sempre le ultime tendenze in fatto di moda, con grande professionalità e stando continuamente al passo con gli incalzanti sviluppi dell'innovazione tecnologica, con l'obiettivo di migliorare il benessere di chi indossa questi prodotti. Tutte le scarpe Naturino sono presenti online sul sito ufficiale del brand e nei migliori negozi specializzati e nelle più esclusive boutique per bambini nelle varie città d'Italia e nel mondo.

Naturino: dal 1988 l'eccellenza delle calzature ai piedi dei più piccoli!

Naturino: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Naturino
logo Naturino
logo Naturino
logo Naturino
logo Naturino
logo Naturino
logo Naturino
logo Naturino
logo Naturino
logo Naturino