Pendleton Agrigento logo

La moda spiega il nostro modo di essere, permette di mostrarci all'universo. È il nostro modo di trasmettere a tutti la nostra persona. Colori, texture, alta sartoria, famosi designer, must have della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Designer, società e boutique del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non sprecare l'occasione di essere tu la reale star!

Scopri gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai avere la possibilità di scoprire fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a lanciare il trend del momento!

Un universo fatato, dove arte, estro e doti creative si combinano creando autentiche muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa ancora tu la star di questo universo! Osserva la colezione e scova tutte le novità del tuo marchio preferito. Abiti, bijoux, calzature: scoverai tutte le mode del momento e l'articolo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualunque situazione, portalo e trasformati in una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Pendleton

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pendleton in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pendleton ad Agrigento