Block60 Bari logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, permette di mostrarci. È il nostro modo di esternare a alla società il nostro essere. Nuance, disegni, alta sartoria, celebri stilisti, trend della stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Guarda i capi, i disegni, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni di . Potrai avere la possibilità di scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno!

Stilisti, maison e esercizi dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Un ambiente magico, nel quale arte, fantasia e doti creative si legano creando vere e proprie muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta la linea e identifica le recenti proposte della tua marca preferita. Vestiti, accessori, calzature: scoverai tutti i must in voga questo momento. Svagati a costruire il tuo look per qualunque situazione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Block60

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Block60 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Block60 a Bari