Marco de Vincenzo Bari logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e geometrie tracciano i trend di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dalla grande sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e far emergere i pezzi cult di questa stagione.

Guarda la nuova collezione

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Avrai la possibilità di scovare fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Designer, aziende e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale diva!

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Osserva la linea e individua tutte le proposte del tuo marchio preferito. Capi, ornamenti, calzature: scorgerai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualunque occasione, mettilo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Un ambiente magico, nel quale arte, inventiva e doti creative si fondono creando vere e proprie muse, destinate a rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Marco de Vincenzo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Marco de Vincenzo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Marco de Vincenzo a Bari