Different Montgomery Bologna logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e geometrie indicano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. presenta una linea unica, capace di farsi notare e di evidenziare e delineare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Un universo fatato, dove arte, estro e talento si combinano creando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diviene anche tu protagonista di questo ambiente! Ammira la colezione e identifica tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i capi in voga questo momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualunque evento, indossalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Stilisti, aziende e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sprecare l'occasione di essere tu la reale stella!

Osserva gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione di . Sarai in grado di scoprire fra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a diffondere le novità della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Different Montgomery

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Different Montgomery in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Different Montgomery a Bologna