Athletic Vintage Brescia logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, forme e geometrie determinano i must have di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. presenta una collezione unica, capace di farsi notare e di sottolineare e rafforzare i pezzi cult di questa stagione.

Guarda le ultime collezioni

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Esamina la colezione e scova tutte le novità del tuo marchio preferito. Vestiti, accessori, calzature: scoverai tutte le tendenze di questo momento e il capo appropriato per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualsiasi occasione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un mondo fatato, nel quale arte, creatività e talento si fondono creando effettive icone di stile, designate a perdurare nella storia.

Scopri gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Sarai in grado di individuare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi della nuova stagione!

Stilisti, società e moda point del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale protagonista!

Punti vendita e negozi Athletic Vintage :

Categorie del marchio Moda Athletic Vintage

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Athletic Vintage in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Athletic Vintage a Brescia