Dogeared Chieti logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e geometrie tracciano i must have di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e confermare i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Guarda i capi, la traccia, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Sarai in grado di scoprire tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a introdurre le novità della nuova stagione!

Designer, imprese e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non sciupare l'opportunità di essere tu l'effettiva star!

Un universo magico, nel quale arte, creatività e talento si mescolano originando vere e proprie muse, designate a avanzare nel tempo.

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Ammira la linea e identifica tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: vedrai tutti i must in voga questo momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a creare il tuo look per qualunque situazione, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Elenco Contatti Dogeared:

Categorie del marchio Moda Dogeared

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dogeared in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dogeared a Chieti