Dogeared  logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Toni, forme e linee descivono i must have di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Designer, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera star!

Osserva gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. Sarai in grado di individuare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione!

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Guarda la linea e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le tendenze di questo momento e il capo giusto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni evento, indossalo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Un mondo incantato, dove arte, creatività e talento si mescolano creando autentiche icone di stile, destinate a perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Dogeared

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dogeared in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dogeared ad