Doucal's Firenze logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e geometrie tracciano i trend di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria al low cost, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e far emergere i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Osserva gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai avere l'opportunità di individuare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a lanciare il trend del momento!

Designer, maison e boutique dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera stella!

Un ambiente fatato, nel quale arte, estro e talento si mescolano originando vere e proprie icone di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Diviene ancora tu la star di questo mondo! Guarda la linea e scova le ultime proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutte le mode del momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per ogni evento, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Punti vendita e negozi Doucal's :

Categorie del marchio Moda Doucal's

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Doucal's in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Doucal's a Firenze