Ibo-Maraca Firenze logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e linee tracciano i must have di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Un universo incantato, dove arte, inventiva e doti creative si legano dando vita a autentiche muse, designate a rimanere nel tempo.

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Scruta la linea e identifica le recenti novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: troverai tutti i capi in voga questo momento. Divertiti a creare il tuo look per ogni occasione, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Scopri gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai avere la possibilità di individuare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a diffondere il trend della nuova stagione!

Designer, imprese e esercizi dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Ibo-Maraca

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Ibo-Maraca in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Ibo-Maraca a Firenze