Mr. Bathing Ape  Milano logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee tracciano i trend di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Diventa tu la star di questo ambiente! Scopri le collezioni e identifica tutte le novità del tuo brand preferito. Indumenti, ornamenti, calzature: scoverai tutte le mode del momento e il pezzo giusto per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Un universo incantato, dove arte, estro e ingegno si legano dando vita a autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Osserva i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Avrai l'opportunità di scoprire fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del momento!

Stilisti, imprese e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non sprecare l'opportunità di essere tu la vera protagonista!

Elenco Contatti Mr. Bathing Ape :

Categorie del marchio Moda Mr. Bathing Ape

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mr. Bathing Ape in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mr. Bathing Ape a Milano