Salar Milano logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, forme e linee descivono i must have di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Scruta la linea e esplora le recenti novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le mode del momento. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Un ambiente magico, nel quale arte, creatività e ingegno si fondono originando effettive icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Stylist, imprese e esercizi dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Scopri gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di trovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a introdurre il trend del nuovo anno!

Punti vendita e negozi Salar :

Categorie del marchio Moda Salar

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Salar in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Salar a Milano