Betsey Johnson Mantova logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, forme e linee determinano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, la moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e far emergere i pezzi cult di quest'anno.

Scopri la nuova linea

Guarda gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai individuare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a divulgare il trend del momento!

Stylist, imprese e boutique del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare la chance di essere tu la reale fortunata!

Un ambiente fatato, nel quale arte, estro e ingegno si combinano creando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diventa anche tu la star di questo mondo! Ammira le collezioni e scova le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i trend di questo momento. Divertiti a costruire il tuo look per qualunque situazione, indossalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Categorie del marchio Moda Betsey Johnson

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Betsey Johnson in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Betsey Johnson a Mantova