Alessandro Dari Modena logo

La moda esterna la nostra personalità, permette di mostrarci agli altri. È il nostro modo di trasmettere a tutti il nostro essere. Colori, stampe, alta sartoria, affermati designer, trend di stagione, fotografi: racchiude questo.

Scopri la nuova linea

Un universo incantato, dove arte, inventiva e ingegno si fondono creando autentiche muse, destinate a rimanere nella storia.

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Ammira le collezioni e individua le recenti novità del tuo brand preferito. Capi, ornamenti, calzature: scoverai tutte le tendenze di questo momento e il capo giusto per te. Divertiti a creare il tuo look per ogni evento, portalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Scopri gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai avere l'opportunità di trovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a introdurre il trend del nuovo anno!

Stylist, maison e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Alessandro Dari

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alessandro Dari in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alessandro Dari a Modena