Philippe Audibert Modena logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie indicano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. lancia una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Un universo fatato, dove arte, fantasia e doti creative si combinano creando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diventa tu protagonista di questo mondo! Scopri la colezione e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Indumenti, accessori, scarpe: troverai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a creare il tuo outfit per qualsiasi occasione, mettilo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Stylist, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva fortunata!

Visualizza i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di trovare fra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Philippe Audibert

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Philippe Audibert in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Philippe Audibert a Modena