Maddalena Marconi Napoli logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e geometrie segnano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. presenta una collezione unica, capace di farsi notare e di evidenziare e confermare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Stylist, maison e moda point del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non sciupare la chance di essere tu la vera protagonista!

Osserva gli articoli, i disegni, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Sarai in grado di scovare fra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a diffondere le tendenze del momento!

Diviene anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina le collezioni e scova le ultime novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo look per ogni evento, portalo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Un mondo magico, dove arte, inventiva e talento si mescolano originando effettive muse, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Elenco Contatti Maddalena Marconi:

Categorie del marchio Moda Maddalena Marconi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Maddalena Marconi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Maddalena Marconi a Napoli