Alex Monroe Palermo logo

La moda esprime noi stessi, consente di presentarci all'universo. Ci permette di infondere a chiunque il nostro essere. Nuance, disegni, tagli sartoriali, noti stylist, must have della stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Visualizza i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai individuare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Designer, maison e negozi del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non perdere l'opportunità di essere tu la reale diva!

Diviene tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda le collezioni e esplora le ultime novità della tua marca preferita. Vestiti, bijoux, calzature: troverai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni evento, indossalo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Un mondo fatato, nel quale arte, estro e doti creative si mescolano originando autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Alex Monroe

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alex Monroe in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alex Monroe a Palermo